Qualità

Uno degli obiettivi della Cooperativa è quello di gestire i propri servizi nel rispetto della legislazione vigente. In tal senso, la Cooperativa Pulas s’impegna a soddisfare tutti i requisiti presenti e futuri relativi ai servizi offerti e a migliorare continuamente il proprio sistema di gestione per la qualità con il fine di mantenerlo adeguato rispetto alle esigenze future.

 

Per conseguire tali obiettivi, la Cooperativa Pulas si è dotata di un sistema di gestione per la qualità, in conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2008, inteso come strumento organizzativo finalizzato a raggiungere i risultati attesi.

 

Infatti dal 01/07/2004 la Cooperativa è certificata per i seguenti servizi: progettazione ed erogazione di servizi socio - educativi e sanitari. L’Ente certificatore è il QS Quality Service che ha rilasciato regolare certificazione (n. 2523).

 

In relazione alla politica per la qualità, La Direzione della Cooperativa Pulas ha definito una serie di obiettivi misurabili per la qualità. La Direzione stessa s’impegna a misurare e valutare i risultati ottenuti, intraprendendo opportune azioni di miglioramento in caso di insuccessi.

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